Mario Furlan, giornalista e fondatore in Italia dei City Angels, estasiato dalla bellezza delle testimonial ha giogioneggiato con i fotografi dopo aver dichiarato che: "La collaborazione con l'internazionale modelle nasce dalla volontà di costruire un sodalizio che duri nel tempo, e che faccia di queste splendide ragazze delle testimonial dell'impegno che ogni giorno i volontari offrono agli emarginati, contribuendo attivamente con i proventi delle partite, e attraverso campagne di sensibilizzazione sui temi delle problematiche di strada”.
Una serata che ha visto bellezza e solidarietà per una volta insieme e di cui già aspettiamo il seguito sul campo da gioco. Il servizio sarà in onda nel mese di dicembre sul canale 2night TV presente sul portale ON TV di Fastweb. Per ulteriori informazioni sui City Angels e sulle loro attività: www.cityangels.it . Servizio tratto da 2Night.it del 19/11/2005 |
Avete mai visto i City Angels in divisa entrare al Casablanca?
L'Internazionale Modelle Calcio per la Solidarietà , la prima associazione non profit mondiale formata da modelle-calciatrici, è scesa “in campo” per sostenere i City Angels - la rete di volontari d'emergenza di strada, creata da Mario Furlan che fin dal '95 da sostegno ad emarginati - clochard, tossicomani, extracomunitari con problemi di inserimento e vittime della delinquenza.
Al fine di annunciare l'importante sodalizio, al Casablanca di Milano oltre 15 modelle hanno sfilato, indossando, anziché le griffes che le vedono da sempre protagoniste nelle passerelle e nei set fotografici e televisivi, più semplicemente la divisa ufficiale degli ‘Angeli', maglietta rossa e basco azzurro.
All'evento hanno presenziato vari giornalisti, le telecamere di Verissimo e le telecamere di 2night.
Celeste Maione, capitano e trequartista della squadra intervistata dalle nostre telecamere ha dichiarato: "I City Angels prestano aiuto a chi si trova in difficoltà senza nessuna discriminazione, di razza o qualsiasi altra che sia.
La loro nobile attività ci vede partecipi e siamo felici di metterci a loro disposizione per sostenere e promuovere le loro numerose attività”.
Guarda le schede delle ragazze della squadra. Scopri una ad una chi sono e cosa fanno. |
Guarda gli eventi a cui abbiamo partecipato |
Guarda gli articoli che hanno scritto su di noi! |