La moda, e più generale il mondo dello spettacolo, sono spesso associati ad attività effimere, fuori dalla realtà ed il vivere quotidiano.
E le modelle rappresentano il simbolo massimo di tale negativa rappresentazione...
Tralasciando facili e sterili pregiudizi, ciò che si intende realizzare è il connubio tra bellezza, solidarietà e calcio: le modelle non più viste come bambole da passerella, ma come ragazze al servizio dei più bisognosi.
Non ci interessa mostrare doti calcistiche, né vincere medaglie o campionati; noi semplicemente ci divertiamo a scendere in campo per una giusta causa.
La gente si diverte e partecipa con particolare attenzione all'iniziativa che si promuove, e tutto ciò è bellissimo, gratificante, e ci invoglia a fare sempre di più.
E' vero, spesso ci illudiamo che indossando dei pantaloncini e delle scarpe con tacchetti, magari comportandoci da squadra, ed allenandoci come fanno i professionisti del settore, possiamo essere una vera squadra di calcio, dei veri calciatori; ma tuttavia, pur restando inevitabilmente conquistate da questo affascinante sport, per noi il calcio è solo un mezzo per realizzare obiettivi che vanno al di là dell'agonismo sportivo.
Chi vuol vedere il bel calcio può andare allo stadio, senza dimenticare mai di essere sportivo e rispettoso nei confronti di chiunque.
Ma chi viene a vedere noi farà molto di più che sostenere una fede calcistica, perché in questo modo si da una mano agli altri semplicemente investendo piccole cifre e un po' del suo tempo.
Tutto quello che noi possiamo garantire è il sostegno incondizionato e la promozione di tutte quelle attività ed iniziative di “Solidarietà” per i meno fortunati, e con la convinzione nel cuore che:
".. Importante non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore….
Madre Teresa di Calcutta"
Guarda le schede delle ragazze della squadra. Scopri una ad una chi sono e cosa fanno. |
Guarda gli eventi a cui abbiamo partecipato |
Guarda gli articoli che hanno scritto su di noi! |